Manutenzione preventiva

Il nostro applicativo consente di raccogliere i dati in modo esaustivo e affidabile. Non necessita di supporti cartacei da registrare a fine giornata. L’operatore viene guidato e supportato dall’applicazione tramite browser, per mezzo di PC, tablet, palmari e smartphone, rendendo fruibili immediatamente i dati acquisiti, elaborando, controllando e processando in tempo reale, on-line, le dichiarazioni raccolte dagli operatori o dalle squadre di lavoro.

Rende disponibili i dati di consuntivo confrontandoli con quelli a preventivo per le attività dirette e indirette, le quantità prodotte, lavorate, buone o non conformi. Gli ordini di produzione e i dati di base (cicli, standard/varianti, distinte base, standard/varianti, anagrafiche, …) possono essere acquisiti direttamente dai Sistemi Informativi aziendali oppure inseriti e gestiti direttamente all’interno della piattaforma IT.

Distribuisce, automaticamente e in forma digitale, alle strutture interessare (stabilimenti reparti, linee isole persone, etc.), i piani di produzione e tutte le informazioni utili per l’espletamento dei processi produttivi. Nei casi in cui il ciclo di produzione non sia stato definito e approvato e/o nel caso di costruzione dei prototipi, è in grado di rilevare direttamente dal campo le operazioni e i tempi relativi.

Scarica approfondimento

‹ Vedi tutte le soluzioni