tracking prodotti

Il nostro applicativo affianca alla raccolta dei tempi e delle quantità prodotte e lavorate, la gestione completa delle movimentazioni di magazzino, sia di carico/scarico di singoli materiali, che delle unita` di movimentazione (pallette, cassoni, ceste, ...).

Le movimentazioni, comprese quelle inerenti al materiale in corso di lavorazione, possono essere gestite per lotto e ubicazione, garantendo quindi un preciso tracking e la completa rintracciabilità dei lotti che andranno a costruire l’albero di tracciabilità dei lotti, consentendo analisi tempestive in caso problemi produttivi o di reclami da parte dei clienti.

Tutte le registrazioni sono controllate nella loro correttezza e consentono la gestione autonoma delle giacenze e/o possono essere trasmesse all’ERP.

L’applicativo consente di effettuare in reparto non solo degli ordini e delle operazioni ma anche il controllo delle unità di movimentazione (UDM quali pallette, cassoni, ceste, matricole, …). Ottimizza le attività logistiche consentendo di migliorare l’automazione del processo di picking (liste di prelievo generate in conformità alla pianificazione di produzione e rese disponibili, in forma digitale, agli operatori interessati).

Inoltre, suggerisce in quale ubicazione collocare, o da quale prelevare, il materiale in movimentazione.

Scarica approfondimento

‹ Vedi tutte le soluzioni